Stampante 3D CreatBot D600 Pro
  • Stampante 3D CreatBot D600 Pro
  • Stampante 3D CreatBot D600 Pro
  • Stampante 3D CreatBot D600 Pro
  • Stampante 3D CreatBot D600 Pro
  • Stampante 3D CreatBot D600 Pro
  • Stampante 3D CreatBot D600 Pro
  • Stampante 3D CreatBot D600 Pro
  • Stampante 3D CreatBot D600 Pro
  • Stampante 3D CreatBot D600 Pro
  • Stampante 3D CreatBot D600 Pro

Stampante 3D CreatBot D600 Pro

La stampante 3D CreatBot D600 PRO ha una struttura molto solida con due estrusori, una camera  calda e chiusa, un piatto di stampa riscaldato. Il corpo interamente in acciaio non solo garantisce la stabilità durante la stampa, ma prolunga notevolmente il periodo di utilizzo. Grazie alla camera riscaldata potete stampare polimeri di alta qualità.

Quantità


 

Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 99€

 

14 giorni per restituire il prodotto

 

250% di iperammortamento sui nuovi acquisti industria 4.0 stampanti e scanner 3D

TEMPERATURA ESTRUSORE FINO A 420° C

CreatBot è una delle prime aziende ad realizzare un estrusore che può arrivare fino a 350 ° C per il mercato, sono anche in possesso di un brevetto esclusivo. Questo tipo di estrusore consente di stampare con una vastissima gamma di filamenti. Il dissipatore di raffreddamento in metallo blu può raffreddare efficacemente il blocco centrale per garantire un buon scorrimento del filamento. L'altezza dell'estrusore può essere regolata al micro.

ALTA PRECISIONE

CreatBot ha ricercato e poi sviluppato il loro sistema di estrusione efficace anche ad alte velocità, la precisione può raggiungere un valore massimo di 0,05 mm, anche a velocità massima di 200 mm/s

Precisione fino a: 0,05 mm Velocità fino a: 200 mm / s

FILAMENTI & UGELLI

Galaxy 3D da la possibilità ai propri clienti di poter scegliere alcune parti della stampante, come il diametro del filamento in base all'estrusore e le caratteristiche dell'ugello. Le scelte sono tra:

Filamenti: 1.75 mm/3.00 mm

Ugelli: Ottone/Acciaio 

Importante specificare nelle note dell'ordine le preferenze. Se non ci sarà specificato nulla la stampante nasce di default con estrusori per filamenti da 3.0mm e ugelli di ottone.

STABILITÀ

Il corpo interamente in acciaio non solo garantisce la stabilità durante la stampa, ma prolunga notevolmente il periodo di utilizzo. L'ottimizzazione della struttura generale garantiscono il funzionamento sostenibile ed efficiente. Il primo lotto di stampanti CreatBot 3D ha funzionato per 5 anni e oltre 8000 ore.

GRANDE FORMATO DI COSTRUZIONE

CreatBot fornisce una grande varietà di formati di stampa, il volume di costruzione è più grande di 5 volte rispetto ad altre stampanti 3D, nella stessa fascia di prezzo, sul mercato.

Volume di costruzione di CreatBot D600 Pro: 600 * 600 * 600mm

CAMERA COMPLETAMENTE CHIUSA E RISCALDATA

La stampante 3d CreatBot D600 Pro ha la camera completamente chiusa e riscaldata fino a 70°. La camera riscaldata fornisce all'interno della stampante una temperatura costante in modo tale che il modello non si deformi. 

CAMERA FILAMENTI RISCALDATA

La camera dei filamenti è riscaldata sui 45°/ 65° per garantire un giusto mantenimento del materiale che si va ad utilizzare.

GUIDE LINEARI DI ALTA PRECISIONE

L'accurata struttura della stampante 3d CreatBot D600 Pro con guide lineari consente di stampare modelli con un'elevata precisione fino a 4 ~ 5 volte superiori rispetto alle altre comuni stampanti ad asse ottico nel mercato di massa. Il metodo di estrusione è molto efficace e continuo in modo da poter stampare modelli di grandi dimensioni rapidamente e perfetti.

RIPRISTINO DELL'OUTAGE & RILEVAMENTO FINE FILAMENTO

La stampante D600 Pro memorizza automaticamente la posizione corretta e salva i dati di stampa, abbassa la piattaforma di lavoro e ritira il filamento allo spegnimento improvviso.

LIVELLAMENTO AUTOMATICO

 

CreatBot D600 Pro e livella automaticamente la sua piattaforma di costruzione. Oltre 25 punti di misurazione, il sensore BL misura la distanza tra la piattaforma e l'unità di estrusione. Memorizza le singole distanze nei diversi punti della piattaforma. Sulla base di queste informazioni, questa stampante 3D compensa automaticamente eventuali irregolarità.

SCHERMO TOUCH SCREEN

La stampante ha un touch screen da 4,3 ", facile da usare. Forniamo anche One-Key per per poter salvare i tuoi g-code ed inserirla sulla stampante per poi selezionale il file da stampare. 

GALAXY3D-CREATBOT-756

Specific References

8 altri prodotti nella stessa categoria: