I più venduti

Produttori

Nuovi prodotti

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Galaxy 3d - stampanti 3d

Galaxy 3D utilizza un tipo di tecnologia chiamata FDM, che permette di produrre prodotti in materiale plastico pronti all'uso, già finiti.
Con questo genere di prodotti si posso creare modelli dalle eccezionali proprietà meccaniche, date appunto dal materiale plastico di prima scelta, che garantiche un ottimo risultato in termini di prototipazione.
Galaxy 3D mette a disposizione dei suoi clienti un'ampia gamma di materiali dalle proprietà termiche e meccaniche innovative; sono infatti autoestinguenti, ignifughi e addirittura certificati per l'utilizzo alimentare; in particolare Galaxy 3D offre PETG, PLA, WOOD, ABS, PET, TPU, PC, etc...
La tecnologia FDM permette di utilizzare materiali definitivi e performanti certificati in diversi settori industriali (automotive, aereospaziale, alimentare, ecc) per creare direttamente componenti monolitici di grandi dimensioni.
Nel nostro laboratorio inoltre ci avvaliamo di diversi sistemi con altrettante diverse caratteristiche: andiamo da una misura di 200x200x200 mm fino ad arrivare a 400x400x400 mm.

Per avere un preventivo dettagliato per la realizazzione del vostro prototipo, inviate una richiesta senza impegno.