I più venduti

  • Galaxy 3D Laywood 1.75mm
    Galaxy 3D Laywood 1.75mm

    Filamento LAYWOOD per stampanti 3D. Ogni bobina di filamento a sezione...

    45,00€
  • Adesivo BuildTak
    Adesivo BuildTak

    Adesivo BuildTak Galaxy 3D Parts Pellicola per una massima adesione di...

    14,00€
  • Filamento Taulman Alloy 910 - 1.75mm - 450g
    Taulman Alloy 910

    Alloy 910 per stampanti 3D  Alloy 910  è il primo materiale per...

    36,00€
  • PVA 1.75 mm

    Il materiale di supporto di PVA si stampa su due estrusori e una volta...

    50,01€

Produttori

Nuovi prodotti

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Spedizioni e resi

La spedizione per ordini riguardanti i filamenti è GRATUITA. Per i restanti ordini le spese di spedizione addebitato al cliente saranno quantificate in base ai prodotti scelti.Le spedizioni sono effettuate tramite servizio SDA.

I. I prodotti ordinati saranno consegnati all'indirizzo indicato dall'acquirente al momento dell'ordine. Si consiglia di lasciare un indirizzo (casa o lavoro) presidiato per certo.

‐ Si effettuano consegne dal lunedì al venerdì.

‐ Non si effettuano consegne a caselle postali/fermo posta.

‐ Tutte le consegne avvengono con ricevuta di ritorno da firmare.

‐ Si fanno almeno due tentativi di consegna all'indirizzo indicato sull'ordine.

‐ Il tempo di consegna inizia nel momento in cui abbiamo ricevuto il pagamento.

‐ L'ordine si intende regolarmente evaso se la merce viene spedita entro 30 giorni dalla data dell'ordine stesso, in caso contrario Galaxy 3D contatterà il consumatore per stabilire un termine più ampio. Il consumatore non è tenuto all'accettazione di tale termine. L'impossibilità di evadere l'ordine entro 30 giorni costituisce giustificata causa di recesso.

II. Alla ricezione della merce l'acquirente è tenuto a controllare:

‐ che il pacco sia integro, non danneggiato né manomesso; in caso contrario si prega di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta.

‐ che il numero di colli ricevuti sia corrispondente a quanto indicato nella lettera/terminale del vettore.

III. Se al momento della consegna il prodotto risulta danneggiato, difettoso o visibilmente manomesso, si consiglia di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta. E' necessario dare comunicazione a Galaxy 3D entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce. Nella sezione “Contatti”, ci sono tutti i riferimenti per poter comunicare con il nostro servizio clienti. Se il numero di colli non corrisponde a quello segnalato nella lettera/terminale del vettore, si consiglia di firmare la lettera di vettura esclusivamente per la quantità di colli effettivamente ricevuta. In seguito, si prega di comunicarci, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce, il numero di colli mancanti tramite la sezione “Contatti".

IV. La sottoscrizione del documento di trasporto da parte del cliente andrà intesa come attestazione della conformità dei prodotti all'ordine e di positiva esecuzione della verifica di cui al punto II.

V. Il consumatore ha la possibilità di esercitare il diritto di recesso (o ripensamento) entro 14 giorni dalla data di consegna della merce. Dovrà comunicarlo entro il termine indicato tramite il nostro indirizzo email info@galaxy3d.it. Galaxy 3D contatterà il consumatore per predisporre il rimborso della somma addebitata definendone le modalità, il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso e comunque non prima del ricevimento della merce. Il consumatore ha 14 giorni di tempo, dal momento della comunicazione del recesso per spedire la merce a sue spese, a Galaxy 3D presso la destinazione indicata al momento della richiesta di recesso. Galaxy 3D si riserva la possibilità di verificare l'integrità del prodotto spedito deducendo, in caso di usura e/o danni, la somma da accreditare in base al valore dell'usura o dei danni rilevati.

Descrizione del servizio SDA

Il servizio presenta le seguenti caratteristiche

Area geografica di riferimento:Servizio di spedizioni pacchi nazionale - tutto il territorio italiano.

Peso:È possibile spedire colli fino a 50 kg di peso.

Tempi di consegna: Il primo tentativo di consegna viene effettuato indicativamente in 1/2 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane. I tempi di consegna variano in funzione della località di partenza e di arrivo della spedizione verificabili sul sito internet www.sda.it e/o al numero unico 199-116699.

Tentativi di consegna:2 (due); il secondo tentativo, in caso di svincolo da parte del cliente mittente (a pagamento) o di richiesta da parte del destinatario (gratuito) da richiedersi entro tre giorni lavorativi dal primo tentativo.

Giorni di consegna:Dal lunedì al venerdì (escluso sabato e festivi).

Orari di consegna:In giornata.

Giacenza:In caso di mancata consegna (es. destinatario assente, indirizzo errato/incompleto, etc) la spedizione rimarrà in giacenza (gratuita) c/o la Filiale SDA. Il periodo di giacenza previsto è di 3 giorni lavorativi, a decorrere dal giorno successivo alla data del primo tentativo di consegna da parte del corriere. A partire dal 4° giorno lavorativo, nel caso non siano state fornite indicazioni di svincolo, la spedizione sarà disponibile in giacenza (gratuita) c/o l'UP di competenza. Il periodo di giacenza c/o UP previsto è di 7 giorni lavorativi, compreso il sabato, a decorrere dal primo giorno lavorativo successivo alla data di arrivo della spedizione presso l'Ufficio Postale competente.

Controllo stato spedizione:Tracking spedizione tramite consultazione diretta sul sito www.sda.it o Numero Unico (199-116699).

Prezzi:Il costo delle spese di spedizione varia dai 10 euro ai 50 euro in base al prodotto scelto, ricordiamo inoltre che le pese di spedizione per i filamenti sono gratuite.