GALAXY3D-CREATBOT-394

Stampante 3D CreatBot DX - Doppio Estrusore

Consegna in 25 giorni lavorativi salvo immediata disponibilità in magazzino

Nuovo

1 639,25€

La dimensione conta!

La stampante 3D ha una struttura molto solida con due estrusori, una camera semichiusa con plexiglass, un piatto di stampa in vetro riscaldato e un estrusore in stile Bowden. L'estrusore ha motori passo-passo posizionati nella parte posteriore della macchina, il che si traduce in un gruppo testina di stampa molto leggero e consente la stampe ad alta velocità. 

Temperatura estrusore fino a 400 ° C

L'azienda CreatBot è la prima a creare un ugello che arrivi ad temperature ultra elevate, fino a 400 ° C creando un brevetto esclusivo. Questo tipo di ugello consente di stampare tantissime varietà di filamenti. L'altezza dell'ugello può essere regolata micro. 

Alta precisione

CreatBot ha ricercato e poi sviluppato il loro sistema di estrusione durante la stampa anche ad alte velocità, la precisione può raggiungere un valore massimo di 0,05 mm, nonostante la qualità più alta l'estrusore estruderà costantemente. 

Precisione fino a: 0,02 mm Velocità fino a: 200 mm / s

Stabilità

Il corpo interamente in acciaio non solo garantisce la stabilità durante la stampa, ma prolunga notevolmente il periodo di utilizzo. l'ottimizzazione e la cooperazione della struttura generale garantiscono il funzionamento sostenibile ed efficiente. Il primo lotto di stampanti CreatBot 3D ha funzionato per 5 anni e oltre 8000 ore.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

7 altri prodotti della stessa categoria: