Stampante 3D CreatBot F430

GALAXY3D-CREATBOT-651

Nuovo

CreatBot F430

CreatBot fornisce soluzioni 3D affidabili, efficienti e professionali per il mercato delle aziende, dove la sicurezza, la qualità e risultati tangibili giustificano gli investimenti. 
Il nuovo modello F430 è si distingue dagli altri per la sua camera interna riscaldata, gestibile da un display e riesce ad arrivare fino a 70°C. 

Più dettagli

1 Articolo

Consegna in 30 giorni lavorativi salvo immediata disponibilità in magazzino

5 000,00€

Aggiungi alla lista dei desideri

Informazioni

Estrusore fino a 420 °C

CreatBot è tra le prime aziende a pubblicare un estrusore che può arrivare fino a 420 ° C. F430 è dotata di doppio estrusore e questo tipo di estrusore consente di stampare tante varietà di filamenti. L'altezza degli ugelli può anche essere regolata al micro. 

Alta precisione e alta velocità

CreatbBot ricerca e sviluppa esclusivamente il sistema di estrusione, riuscendo a supportare la stampa ad alte velocità. La sua precisione di stampa della CreatBot F430 può raggiungere valori elevati di 0,04 mm e consente di estrudere il filamento in modo stabile senza bloccarsi.

Precisione fino a:
0.04 mm

Velocità fino a:
120 mm/s

Stabilità

Il corpo interamente in acciaio non solo garantisce la stabilità durante la stampa, ma prolunga notevolmente il periodo di utilizzo. L'ottimizzazione della struttura generale garantiscono il funzionamento sostenibile ed efficiente. Il primo lotto di stampanti CreatBot 3D ha funzionato per 5 anni e oltre 8000 ore.

Camera completamente chiusa

La stampante 3d CreatBot F430 ha la camera completamente chiusa può bloccare tutte le interferenze esterne. Anche questo telaio può ridurre i rumori, allo stesso tempo per fornire una temperatura costante, in modo che il modello non si deformi.

Ripristino dell'outage & rilevamento fine filamento

La CreatBot F430 memorizza automaticamente la posizione corretta e salva i dati di stampa, abbassa la piattaforma di lavoro e ritira il filamento allo spegnimento improvviso.

Schermo touch screen

La stampante ha un touch screen, facile da usare. Forniamo anche One-Key per per poter salvare i tuoi g-code ed inserirla sulla stampante per poi selezionale il file da stampare.

Piatta forma di ceramica

La stampante ha una piattaforma mico-cristallina in grado di supportare un'alta efficienza termica, è possibile impostare i parametri per spegnere automaticamente il piatto di stampa caldo dopo un numero specificato di strati.

Sistema di filtraggio dell'aria

Il sistema di filtraggio dell'aria può assorbire impurità e gas generati dalla stampa di filamenti speciali, più sicurezza nell'ambiente di lavoro.

Livellamento piano automatico

La stampante CreatBot ho un sistema di livellamento completamente automatico. Questo grazie all'utilizzo di 25 punti attraverso la sonda per salvare il livello dei dati di planarità della piattaforma all'inizio di una stampa.

Caratteristiche prodotto

Tecnologia di stampa FFF -Fused Filament Fabrication
Estrusori 2  Estrusori
Volume di stampa 400 * 300 * 300 millimetri
Risoluzione strato 0,05 mm
Velocità di stampa Fino a 200 mm / s
Precisione XYZ Asse 0,02 millimetri
Display  Sì, touch screen
Temperatura ugello MAX 420 ° C
Temperatura piatto di stampa

MAX 100 ° C

Massima temperatura interna

70°C

Diametro del filamento 1.75 mm
Materiali PLA, ABS, Carbon Fiber, Wood, Nylon, PC, PTEG, HIPS, PP, Flexible, TPU, PVA, PEEK, etc.
Telaio Tutto acciaio
Software CreatBot versione multilingue
Formato del file STL, OBJ, GCode, Amf
Dimensione 660*470*580 millimetri 
Diametro ugello 0.4mm (0.3, 0.5, 0.6, 0.8, 1.0mm)
Sistemi operativi supportati Windows, Linux, Mac OS, OSX
Peso macchina 43kg
Dimensione e peso spedizione 1760*620*680mm 58Kg

10 altri prodotti della stessa categoria: