Desktop

GALAXY 3D propone diverse stampanti 3D solide, facili da usare e di grande affidabilità per tutti. Le stampanti 3D utilizzano la tecnologia FFF (Fused Filament Deposition): un filamento termoplastico viene scaldato e depositato su un piano strato su strato fino a creare un oggetto in 3 dimensioni.

GALAXY 3D propone diverse stampanti 3D solide, facili da usare e di grande affidabilità per tutti. Le stampanti 3D utilizzano la tecnologia FFF (Fused Filament Deposition): un filamento termoplastico viene scaldato e depositato su un piano strato su strato fino a creare un oggetto in 3 dimensioni.

Più

Desktop  Ci sono 15 prodotti.

Sotto-categorie

  • Sharebot
    Sharebot Srl è una giovane azienda focalizzata nella costruzione di stampanti 3D, una startup nata allo scopo di sviluppare e produrre stampanti 3D. La loro missione è di progettare stampanti 3D innovative, facili da usare e capaci di risultati professionali; chiunque può arrivare a produrre modelli 3D e prototipi 3D perchè supportato dalle nostre guide e dal nostro sistema di assistenza clienti sempre a vostra completa disposizione. Le stampanti 3D sono progettate per un pubblico esperto e non, per permettere a tutti di scoprire le possibilità offerte dalla stampa 3D; stampare prototipi 3D non è mai stato così semplice, Galaxy 3D offre un sistema di prototipazione rapida eccellente tramite cui potrete realizzare a casa vostra infiniti modelli e prototipi 3D.
  • XYZprinting

    Fondata nel 2013, XYZprinting si è dedicata far diventare la stampa 3D conveniente per i consumatori e le aziende di tutto il mondo. Con comprovata esperienza nel settore e spirito innovativo, XYZprinting è pronta ad abbattere le barriere del settore della stampa 3D con la creazione di dispositivi di facile utilizzo che forniscono un'esperienza utente eccezionale. XYZprinting è sostenuta da leader conglomerato del mondo elettronico Kinpo Group, che ha più di 30 miliardi di dollari di fatturato all'anno e conta più di 8.500 dipendenti in attività di ricerca e sviluppo in quattro continenti. Kinpo Gruppo ha più di 15 anni di esperienza nello sviluppo e produzione di stampanti sia per uso personale e commerciale. La prima stampante 3D di XYZprinting (da Vinci 1.0) ha vinto il premio del CES 2014 Editors per essere la macchina di stampa 3D più accessibile e conveniente. Attualmente, XYZprinting ha uffici in Cina, Giappone, Stati Uniti e in Europa. Fondata nel 2013, XYZprinting si è dedicata far diventare la stampa 3D conveniente per i consumatori e le aziende di tutto il mondo. Con comprovata esperienza nel settore e spirito innovativo, XYZprinting è pronta ad abbattere le barriere del settore della stampa 3D con la creazione di dispositivi di facile utilizzo che forniscono un'esperienza utente eccezionale. XYZprinting è sostenuta da leader conglomerato del mondo elettronico Kinpo Group, che ha più di 30 miliardi di dollari di fatturato all'anno e conta più di 8.500 dipendenti in attività di ricerca e sviluppo in quattro continenti. Kinpo Gruppo ha più di 15 anni di esperienza nello sviluppo e produzione di stampanti sia per uso personale e commerciale. La prima stampante 3D di XYZprinting (da Vinci 1.0) ha vinto il premio del CES 2014 Editors per essere la macchina di stampa 3D più accessibile e conveniente. Attualmente, XYZprinting ha uffici in Cina, Giappone, Stati Uniti e in Europa.

  • FlashForge
    FlashForge è un'azienda cinese che sta distruggendo il mercato della stampa 3D con l'introduzione di stampanti 3D facile da usare. Fondata nel 2011, ha venduto migliaia di stampanti 3D in tutto il mondo, tra cui la pluripremiata "Creator" con doppio estrusore. FlashForge si concentra sul rendere la stampa 3D ampiamente accessibile alle istituzioni, architetti, ingegneri, designer e l'ampio mercato in generale. FlashForge è pienamente impegnata a valorizzare i propri clienti, fornendo qualità, affidabilità e prodotti a prezzi competitivi.
  • Wanhao

    Dopo aver accumulato sei mesi di esperienza in Cina nel mercato al dettaglio locale , Wanhao ha raccolto una buona esperienza e un'ottima assistenza nella produzione delle stampanti 3D. Il tutto è iniziato da alcuni amici che hanno utilizzato tutti i soldi a loro disposizione per comprare una stampante Thing-O-Matic della Makerbot. Questa preziosa macchina ha portato un grande entusiasmo negli amici universitari tanto da indurli a realizzare il loro sogno: ovvero creare una propria stampante basandosi sulla Thing-O-Matic. Nel giugno del 2012 Wanhao ha inserito il display a cristalli liquidi sulla stampante 3D. Questa grande innovazione ha permesso di eliminare l'uso perenne del pc, lasciando lavorare la macchina solo con una scheda SD. Nel agosto 2012 Wanhao ha deciso di entrare nel mercato mondiale per offrire i loro prodotti alle persone che piu' li desiderano.

  • Hamlet

    Hamlet è uno dei brand leader nella produzione di soluzioni per la connettività ed il Networking. I prodotti Hamlet si distinguono sul mercato per l'elevato livello tecnologico e la massima affidabilità. Alla gamma tradizionale che comprende modem analogici, ISDN, ADSL, schede PCMCIA e soluzioni per il networking si sono affiancati nell'ultimo triennio diversi prodotti destinati al mercato consumer, quali ad esempio CD registrabili, DVD, lettori DVD stand-alone, Pen drive USB ed altri accessori, contraddistinti dal marchio Exagerate by Hamlet. Hamlet aggiorna costantemente la propria offerta di prodotti, proponendo le tecnologie più avanzate del momento. Sono recentemente enrati nel mercato delle stampanti 3d con un modello molto economico e semplicissimo da usare.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 15 articoli
Mostrando 1 - 12 di 15 articoli