Desktop

GALAXY 3D propone diverse stampanti 3D solide, facili da usare e di grande affidabilità per tutti. Le stampanti 3D utilizzano la tecnologia FFF (Fused Filament Deposition): un filamento termoplastico viene scaldato e depositato su un piano strato su strato fino a creare un oggetto in 3 dimensioni.

GALAXY 3D propone diverse stampanti 3D solide, facili da usare e di grande affidabilità per tutti. Le stampanti 3D utilizzano la tecnologia FFF (Fused Filament Deposition): un filamento termoplastico viene scaldato e depositato su un piano strato su strato fino a creare un oggetto in 3 dimensioni.

Più

Desktop  Ci sono 23 prodotti.

Sotto-categorie

  • Sharebot
    Sharebot Srl è una giovane azienda focalizzata nella costruzione di stampanti 3D, una startup nata allo scopo di sviluppare e produrre stampanti 3D. La loro missione è di progettare stampanti 3D innovative, facili da usare e capaci di risultati professionali; chiunque può arrivare a produrre modelli 3D e prototipi 3D perchè supportato dalle nostre guide e dal nostro sistema di assistenza clienti sempre a vostra completa disposizione. Le stampanti 3D sono progettate per un pubblico esperto e non, per permettere a tutti di scoprire le possibilità offerte dalla stampa 3D; stampare prototipi 3D non è mai stato così semplice, Galaxy 3D offre un sistema di prototipazione rapida eccellente tramite cui potrete realizzare a casa vostra infiniti modelli e prototipi 3D.
  • XYZprinting (FFF)

    Fondata nel 2013, XYZprinting si è dedicata far diventare la stampa 3D conveniente per i consumatori e le aziende di tutto il mondo. Con comprovata esperienza nel settore e spirito innovativo, XYZprinting è pronta ad abbattere le barriere del settore della stampa 3D con la creazione di dispositivi di facile utilizzo che forniscono un'esperienza utente eccezionale. XYZprinting è sostenuta da leader conglomerato del mondo elettronico Kinpo Group, che ha più di 30 miliardi di dollari di fatturato all'anno e conta più di 8.500 dipendenti in attività di ricerca e sviluppo in quattro continenti. Kinpo Gruppo ha più di 15 anni di esperienza nello sviluppo e produzione di stampanti sia per uso personale e commerciale. La prima stampante 3D di XYZprinting (da Vinci 1.0) ha vinto il premio del CES 2014 Editors per essere la macchina di stampa 3D più accessibile e conveniente. Attualmente, XYZprinting ha uffici in Cina, Giappone, Stati Uniti e in Europa. Fondata nel 2013, XYZprinting si è dedicata far diventare la stampa 3D conveniente per i consumatori e le aziende di tutto il mondo. Con comprovata esperienza nel settore e spirito innovativo, XYZprinting è pronta ad abbattere le barriere del settore della stampa 3D con la creazione di dispositivi di facile utilizzo che forniscono un'esperienza utente eccezionale. XYZprinting è sostenuta da leader conglomerato del mondo elettronico Kinpo Group, che ha più di 30 miliardi di dollari di fatturato all'anno e conta più di 8.500 dipendenti in attività di ricerca e sviluppo in quattro continenti. Kinpo Gruppo ha più di 15 anni di esperienza nello sviluppo e produzione di stampanti sia per uso personale e commerciale. La prima stampante 3D di XYZprinting (da Vinci 1.0) ha vinto il premio del CES 2014 Editors per essere la macchina di stampa 3D più accessibile e conveniente. Attualmente, XYZprinting ha uffici in Cina, Giappone, Stati Uniti e in Europa.

  • FlashForge
    FlashForge è un'azienda cinese che sta distruggendo il mercato della stampa 3D con l'introduzione di stampanti 3D facile da usare. Fondata nel 2011, ha venduto migliaia di stampanti 3D in tutto il mondo, tra cui la pluripremiata "Creator" con doppio estrusore. FlashForge si concentra sul rendere la stampa 3D ampiamente accessibile alle istituzioni, architetti, ingegneri, designer e l'ampio mercato in generale. FlashForge è pienamente impegnata a valorizzare i propri clienti, fornendo qualità, affidabilità e prodotti a prezzi competitivi.
  • Wanhao (FFF)

    Dopo aver accumulato sei mesi di esperienza in Cina nel mercato al dettaglio locale , Wanhao ha raccolto una buona esperienza e un'ottima assistenza nella produzione delle stampanti 3D. Il tutto è iniziato da alcuni amici che hanno utilizzato tutti i soldi a loro disposizione per comprare una stampante Thing-O-Matic della Makerbot. Questa preziosa macchina ha portato un grande entusiasmo negli amici universitari tanto da indurli a realizzare il loro sogno: ovvero creare una propria stampante basandosi sulla Thing-O-Matic. Nel giugno del 2012 Wanhao ha inserito il display a cristalli liquidi sulla stampante 3D. Questa grande innovazione ha permesso di eliminare l'uso perenne del pc, lasciando lavorare la macchina solo con una scheda SD. Nel agosto 2012 Wanhao ha deciso di entrare nel mercato mondiale per offrire i loro prodotti alle persone che piu' li desiderano.

  • Hamlet

    Hamlet è uno dei brand leader nella produzione di soluzioni per la connettività ed il Networking. I prodotti Hamlet si distinguono sul mercato per l'elevato livello tecnologico e la massima affidabilità. Alla gamma tradizionale che comprende modem analogici, ISDN, ADSL, schede PCMCIA e soluzioni per il networking si sono affiancati nell'ultimo triennio diversi prodotti destinati al mercato consumer, quali ad esempio CD registrabili, DVD, lettori DVD stand-alone, Pen drive USB ed altri accessori, contraddistinti dal marchio Exagerate by Hamlet. Hamlet aggiorna costantemente la propria offerta di prodotti, proponendo le tecnologie più avanzate del momento. Sono recentemente enrati nel mercato delle stampanti 3d con un modello molto economico e semplicissimo da usare.

  • Olivetti 3D

    Il Gruppo Olivetti è un brand storico dell'industria italiana e anche una realtà rinnovata e in evoluzione.

    Oggi, alla fine di un percorso di ristrutturazione che ha portato alla fusione con Telecom Italia Digital Solutions (TIDS) e grazie alla presenza, al proprio interno, di realtà di eccellenza nell’ICT security quali “Telsy Elettronica e Telecomunicazioni” e “Trust Technologies”, si propone come vero e proprio polo Digital di Telecom Italia.

    Olivetti opera sul mercato come Solution Provider, arricchendo la propria offerta con servizi al cliente particolarmente evoluti, in veste di partner e non di semplice fornitore di prodotti IT, proponendo soluzioni chiavi in mano, in grado di automatizzare processi e attività aziendali.

    Grazie anche al know how maturato da TIDS nei settori Machine to Machine, Internet of Things, Cloud Computing e multicanalità evoluta, Olivetti ha oggi un posizionamento distintivo di competenze nell’ambito dell’innovazione digitale, operando in differenti settori strategici quali Smart Enterprise, Smart Retail, Smart Industrial, Digital School, Automotive e ICT Security.In questo modo contribuisce a sostenere e ad alimentare i processi di trasformazione digitale in atto nelle diverse industry.

    I prodotti Olivetti di ultima generazione sono integrati con servizi innovativi e con applicativi per il business (banche, uffici postali, flotte): ne sono un  esempio i  tablet grafometrici, che permettono  di scrivere con  l’apposita penna e di acquisire la cosiddetta  firma “biometrica” con pieno valore legale; per la scuola, Olivetti propone prodotti come Oliboard, lavagna interattiva multimediale, e le piattaforme cloud per ambienti didattici digitali; inoltre, per le imprese – sia pubbliche sia private – Olivetti propone soluzioni quali Managed Print Services (MPS), piattaforma completa per il monitoraggio e l’ottimizzazione dei processi di stampa e gestione documentale, oltre a soluzioni innovative modulari di Asset Management basate sull’utilizzo di tecnologie NFC o RFID evolute; infine, prodotti e servizi che includono i registratori di cassa, POS e software integrati per l'automatizzazione della gestione dei punti vendita.

    Altra famiglia di prodotti di punta è rappresentata dalle soluzioni di Smart Metering rivolto alle Public Utilities per l’Energia, Gas e Acqua per progetti infrastrutturali finalizzati alle telegestione di misuratori dislocati sul territorio. Tale proposizione si pone all’interno di una più ampio contesto d‘offerta “Smart Cities” che include il monitoraggio e controllo anche di edifici, reti di illuminazione pubbliche, controllo del traffico e gestione delle flotte per il trasporto pubblico e gestione dei rifiuti.

    Fra i prodotti più recenti la stampante digitale 3D per il mondo delle piccole e media imprese e, fra i servizi, la soluzione di fatturazione elettronica in cloud, tra le prime disponibili in questa modalità sul mercato italiano, per consentire alle imprese di passare rapidamente ai nuovi sistemi digitalizzati senza doversi dotare di risorse e competenze informatiche dedicate, grazie alle infrastrutture virtuali del cloud.

    Infine recentemente Olivetti ha avviato l’acquisizione mirata di piccole imprese, perché   funzionali allo sviluppo dei verticali strategici o portatrici di specificità innovative. Nel 2015 sono così entrate a far parte del Gruppo le società Alfabook, specializzata nell’editoria didattica digitale, e W.A.Y. (Where Are You?), focalizzata nel settore Intelligent Transport System.

  • Wanhao (DLP)

    Dopo aver accumulato sei mesi di esperienza in Cina nel mercato al dettaglio locale , Wanhao ha raccolto una buona esperienza e un'ottima assistenza nella produzione delle stampanti 3D. Il tutto è iniziato da alcuni amici che hanno utilizzato tutti i soldi a loro disposizione per comprare una stampante Thing-O-Matic della Makerbot. Questa preziosa macchina ha portato un grande entusiasmo negli amici universitari tanto da indurli a realizzare il loro sogno: ovvero creare una propria stampante basandosi sulla Thing-O-Matic. Nel giugno del 2012 Wanhao ha inserito il display a cristalli liquidi sulla stampante 3D. Questa grande innovazione ha permesso di eliminare l'uso perenne del pc, lasciando lavorare la macchina solo con una scheda SD. Nel agosto 2012 Wanhao ha deciso di entrare nel mercato mondiale per offrire i loro prodotti alle persone che piu' li desiderano.

  • Creality

    Shenzhen Creality 3D technology Co., Ltd. che è stata fondata nel 2014, è uno dei primi gruppi di imprese che dedicano alla stampa 3D in Cina. Creality 3D si concentra sulla ricerca e lo sviluppo, la produzione e la vendita della stampa 3D. Creality 3D può anche fornire accessori per stampanti, materiali di consumo, formazione, servizi di stampa, ecc. Attualmente, Creality 3D è diventata una delle migliori società di vendita nel settore della stampa 3D.

     

    Creality 3D garantisce la qualità dei prodotti per i clienti in tutto il mondo. La società 3D ha investito tanto per costruire una grande linea di produzione standard, che può fornire 60000 stampanti all'anno. Come le migliori imprese manifatturiere tecnologiche, Creality 3D ha una forte forza di R & S, ad esempio, Creality 3D ha dozzine di brevetti indipendenti per le invenzioni. I prodotti Creality 3D ottengono CE, FCC, ROHS, ecc.. qualità internazionale e certificazione ambientale. Creality 3D ha esportato prodotti in Europa, America, Australia, Russia, Inghilterra, Germania, Singapore, Egitto, India e in alcuni altri paesi e aree.

     
    Creality 3D persegue l'innovazione e lotta per l'industria della stampa 3D.

    Dalle prime fasi al futuro della nostra azienda, Creality 3D continua a innovare per fornire ai clienti stampanti 3D economiche. In effetti, nel 2010, Creality 3D ha venduto 3000 stampanti 3D; nell'anno 2015, Creality 3D ha venduto più di 10000 stampanti.

    Al momento, Creality 3D ha collaborato con successo con l'università Tsinghua, l'università di Pechino, l'università di Shenzhen e alcuni altri college e imprese famose. Creality 3D continuerà a sviluppare la tecnologia della stampa 3D e ad aumentare la convenienza della stampa 3D di molte altre aziende e privati.

  • Anycubuc (DLP)

    Shenzhen Anycubic Technology Co., Ltd. è un'impresa high-tech che ha integrato ricerca e sviluppo, produzione e vendita di stampanti 3D.

    All'inizio del 2011 è entrata nel campo delle stampanti 3D. Bryant, il fondatore di Anycubic, ha speso tutte le sue paghette acquistando una stampante 3D prima di decidere di produrre la propria. Realizzando pochi mesi dopo con successo la sua prima stampante 3D e ha riunito un team di ricerca e sviluppo e un team di vendita.

    Il 15 marzo 2013, si sono ufficialmente stabiliti sul mercato ampliando anche all estero, vendendo stampanti su Amazon, AliExpress, Ebay e così via.

    Nel 2015, l'azienda ha ufficialmente cambiato nome in Anycubic, significa che è stato creato un unico band "Anycubic". In quel momento avevano 130 membri e iniziavano a vendere prodotti su Alibaba.

    Nel 2016, hanno ricercato 5 modelli di stampanti e ne vendevano 3. Oltre il 60% delle parti sono prodotte internamente e la scheda madre Trigorilla è brevettata.

    Si sono sviluppati rapidamente da quando hanno iniziato e sono sulla buona strada per produrre alcune delle migliori stampanti 3D per i clienti. Inoltre sono in grado di fornire un buon supporto post-vendita. 

    Anycubic produce non solo modelli di fascia medio-alta che possono essere applicati in molti settori come produzione industriale, assistenza medica, istruzione e creatività culturale, ma anche modelli open source entry-level per prove di piccoli prodotti, visualizzazione di prodotti, ricerche di mercato, pratica didattica e fai da te personale.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 23 articoli
Mostrando 1 - 12 di 23 articoli