Galaxy 3D Filaments G-ABS 1.75mm

Nuovo

G-ABS è un polimero termoplastico ampiamente utilizzato nel settore industriale.Le caratteristiche fisiche dell'acrilonitrile-butadiene-stirene lo rendono un materiale molto leggero e durevole, con un'ottima rigidità e resistenza alle basse temperature. La capacità di G-ABS di resistere agli urti lo rende un materiale perfetto per la creazione di prodotti duraturi. 

Più dettagli

7 Articoli

Consegna in 24-48 ore

Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

29,89€

Aggiungi alla lista dei desideri

Informazioni

G-ABS (Acrylonitrile Butadiene Styrene) è un materiale per stampanti 3d utilizzato prettamente per le industrie. È forte, e molto resistente. I noti blocchetti Lego sono realizzati in ABS e, come sapete, è pezzi di plastica molto resistenti agli urti e lo stesso vale per i prototipi stampati con G-ABS.

G-ABS è un materiale molto "facile da usare" e ha una finitura superficiale opaca quando viene stampato. Questo ABS ha anche un rischio limitato di deformazioni se confrontato con altre marche di ABS. G-ABS è disponibile in una vasta gamma di colori vivaci, tutti basati sul sistema di colori RAL, che a sua volta garantisce di otterrete lo stesso colore ogni volta che ordinate una nuova bobina.

Con G-ABS siamo riusciti a creare un ABS con cui stampare molto facilmente e ogni volta ottieni risultati sorprendenti. Questo filamento ha una resistenza all'impatto molto elevata ed è perfetto per la stampa di strumenti, giocattoli e gadget diversi. Grazie alla temperatura di fusione elevata (± 103˚C), G-ABS è adatto anche per le stampe che verranno utilizzate in ambienti caldi. Se hai una doppio estrusore e stai per stampare con supporto ti consigliamo di utilizzare G-PVA, che si adatta bene al nostro ABS e facile da rimuovere, G-PVA è anche solubile in acqua.

Quando si stampa con G-ABS, si consiglia di utilizzare un piatto riscaldato per limitare deformazioni e restringimenti. Imposta il tuo letto di calore a ± 90-110 ° C per ottenere i migliori risultati.

G-ABS si incolla su BuildTak o piatto di vetro rivestita con spray adesivo o stick di colla.

G-ABS viene avvolto su una bobina trasparente di 1Kg ad alta qualità. È imballato in una scatola robusta e la di silice per evitare l'umidità.

Il nostro filamento è realizzato con le più recenti tecnologie che garantiscono di realizzare un materiale con tolleranze molto basse. Per questo motivo rende il filamento compatibile con le stampanti più comuni sul mercato oggi.


Perché dovrei usare G-ABS?

  • Elevata resistenza agli urti
  • Facile da usare
  • Ottima adesione sul piano di stampa
  • Più alto punto di fusione rispetto al PLA
  • Nessun vapore pericoloso
  • Basato sul sistema di colori RAL

Caratteristiche prodotto G-ABS

Materiale ABS
Diametro 1.75mm
Tolleranza ± 0.05 mm
Richiede il piano riscaldato Si
Temperatura di estrusione 210 - 240 °C
Temperatura di fusione 245°C ± 10 °C
Peso filamento 1 Kg
Dimensione bobina 230 x 230 x 65 mm 
Diametro bobina 53 mm

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Download