G-PLA-615

G-PLA Verde - 1.75mm - 1Kg

Consegna in 24-48 ore/Disponibilità 18 pezzi

Nuovo

24,50€

Aggiungi alla lista dei desideri

G-PLA

Il nostro G-PLA è un materiale semplice da stampare, adatto ad ogni tipo di stampante 3D.
L’Acido Polilattico (PLA) è una plastica biodegradabile costituita da risorse naturali rinnovabili e per questo rispetta l’ambiente.
Ha una buona resistenza meccanica e una bassa ritrazione. 
Inoltre, il G-PLA è completamente atossico e inodore fino ad alte temperature.  

G-PLA è un materiale per la stampa 3D FDM con qualità estetiche molto alte, non è tossico e in fase di stampa non emette alcun odore sgradevole. Grazie alle sue caratteristiche termiche è facile ottenere stampe fantastiche. Il filamento di Galaxy 3D viene fornito con una bobina trasparente che consente di vedere facilmente la quantità di filamento sulla bobina.


G-PLA ha una finitura leggermente lucida quando la stampa è terminata. G-PLA offre anche un'ampia gamma di colori belli e vividi con un bell'aspetto basato sul sistema di colori RAL, garantisce di ottenere lo stesso colore ogni acquisto di nuove bobine.

Con il nostro nuovo G-PLA siamo riusciti a realizzare un PLA che soddisfa la maggior parte delle vostre esigenze. G-PLA è un cosiddetto PLA modificato ed è circa 12 volte più forte del normale PLA, questo è dovuto grazie alla modifica della miscela selezionando accuratamente le migliori materie prime.

G-PLA è un materiale più flessibile che lo rende perfetto per tutte le stampanti, incluse le stampanti con una configurazione Bowden.

I risultati sono sorprendenti e il materiale è estremamente forte con un'eccellente adesione al piano di stampa. Questo apre anche un nuovo mondo per l'uso del PLA. Finora il PLA è stato fragile e non molto resistente ma con questo nuovo prodotto è possibile utilizzarlo per applicazioni che prima richiedevano l'uso dell'ABS. Grazie alla bassa retrazione e del fatto che non è necessario un letto riscaldato, G-PLA è un filamento molto facile da usare in tutte le stampanti FDM / FFF. La deformazione non è un fattore da tenere in considerazione se si utilizza GALAXY 3D Filaments PLA e non si deformerà nemmeno quando le stampe vengono eseguite, il che è comune tra i materiali più economici. Le caratteristiche rendono anche il filamento meno incline ad assorbire l'umidità che è un enorme balzo in avanti e ti dà un grande vantaggio quando si tratta di stoccaggio. Se la tua stampante è dotata di un letto riscaldato, ti consigliamo di utilizzare una temperatura compresa tra 40 e 60 °C.

Se hai una doppia installazione hot-end e stai per stampare con supporto ti consigliamo di utilizzare G-PVA che si adatta bene al nostro ABS e che è facile da rimuovere, G-PVA è anche solubile in acqua.

G-PLA si incolla su BuildTak o piatto di vetro rivestita con spray adesivo o stick di colla.

G-PLA viene avvolto su una bobina trasparente, contenendo 1Kg di filamento ad alta qualità. È imballato in una scatola robusta e imballato con gel di silice per evitare l'umidità.


Il nostro filamento è realizzato con le più recenti teconologie che garantiscono di relizzare un materiale con tolleranze molto basse. Per questo motivo rende il filamento compatibile con le stampanti più comuni sul mercato oggi.


Perché dovrei usare G-PLA?

  • Fino a 12 volte più resistente del PLA comune sul mercato
  • Molto facile da stampare, anche a basse temperature
  • Bassa deformazione
  • Biodegradabile
  • Nessun odore sgradevole

Caratteristiche prodotto G-PLA

Materiale PLA
Diametro 1.75mm
Tolleranza ± 0.05 mm
Richiede il piano riscaldato No
Temperatura di estrusione 190 - 210 °C
Temperatura di fusione 140-160 °C
Peso filamento 1 Kg
Dimensione bobina 230 x 230 x 65 mm 
Diametro bobina 53 mm

7 altri prodotti della stessa categoria: