Galaxy 3D Filaments G-PVA - 1.75mm

Nuovo

Galaxy 3D Filaments G-PVA

Filamento 3D a base di PVA per la stampa di supporti 100% idrosolubili per stampanti 3D a doppio estrusore, ideale per la creazione di supporti esterni ed interni in stampe di geometrie complesse.

Unità di vendita: Bobina 400g

Colore: Natural trasparente opaco

Più dettagli

4 Articoli

Consegna in 24-48 ore

Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

54,98€

Aggiungi alla lista dei desideri

Informazioni

Filamento in PVA, massa netta di 0,4 kg (0,88 lbs), sulla bobina, diametro interno di 210 mm, con un’apertura interna di 60 mm e la larghezza della bobina di 62 mm. Il filamento è sigillato sottovuoto e contiene un sacchetto che assorbe l’umidità e consente al filamento di rimanere fresco. Lo spessore del filamento PVA è 1,75 mm ed è prodotto in una tonalità naturale.

Il filamento in PVA è un filamento di supporto idrosolubile. Molto popolare perché è stampato a temperature simili al filamento PLA, e si adatta bene. La stampa con filamenti in PVA appare trasparente e leggermente gialla. Più comunemente utilizzato in stampanti 3D con una doppia testina di stampa, di cui una testina ne stampa un materiale di base (ad esempio PLA, PETG o ABS), l’altra ne stampa un materiale in PVA di supporto per fornire supporto su tutti gli angoli maggiori, in cui il materiale di base sarebbe altrimenti abbassato. Dopo la stampa, inserire il prodotto in acqua tiepida e entro 12-24 ore, il materiale in PVA si dissolve, lasciando il materiale di base e un prodotto meraviglioso.

Per ottenere buoni risultati, è necessario stampare a una temperatura di 190–210 °C, e il piatto deve essere riscaldato a 50–60 °C. Si noti che la gamma della temperatura di stampa potrebbe differire leggermente a seconda dell’uso di altre stampanti.

6 altri prodotti della stessa categoria: