GALAXY-BCN3D-526

STAMPANTE 3D BCN3D SIGMA

CONSEGNA IN 7 GIORNI LAVORATIVI SALVO IMMEDIATA DISPONIBILITA IN MAGAZZINO

Nuovo

1 880,99€

Le stampanti 3D BCN3D Sigma è una stampante 3d professionale FFF (Fused Filament Fabrication) la sua caratteristica principale è il sistema IDEX (Doppio estrusore indipendente), che consente di stampare senza limitazioni geometriche e offre la possibilità di combinare diverse tecniche di stampa 3d, come il multimateriale, la stampa multicolore e supporto solubile.

Le stampanti 3D BCN3D Sigma è una stampante 3D professionale FFF (Fused Filament Fabrication) in grado di stampare ogni oggetto ma sopra tutto con dettagli molto elevati. La stampante 3d è caratterizzata da un sistema IDEX (Doppio estrusore indipendente), che consente di stampare senza limitazioni geometriche e offre la possibilità di combinare tecniche esistenti quali multi materialemulticolore e stampa supporto.

 

Doppio estrusore indipendente:

Il sistema IDEX consiste in un doppio estrusore indipendente e il vantaggio principale consiste nella sua facile taratura e i prototipi stampati risultano più puliti nonostante l’uso del multi colore. Questo è possibile grazie alla stampante 3d che permette all'estrusore di rimanere sul lato, impedendo la caduta di materiale fuso nella parte stampata. Questa è caratteristica principale della stampante 3d che la permette di essere un modello innovativo rispetto alle altre stampanti 3d sul mercato.

 

Stampa con due materiali:

La possibilità di stampare due materiali diversi rende questo sistema ideale per la produzione di prototipi che possono richiedere strutture di supporto, combinando facilmente PVA (materiale solubile in acqua) per i supporti e PLA per la parte del pezzo stampato 3D. L'utente avrà accesso a una varietà illimitata di realizzare prototipi con difficoltà elevata, superando quasi tutte le limitazioni tecnologiche FFF.

 

Prototipi di qualità:

Grazie al suo telaio in alluminio robusto e componenti meccaniche di alta qualità, le stampanti 3d BCN3D Sigma possono stampare fino a 50 micron di altezza strato. Le stampanti 3d BCN3D Sigma possono stampare qualsiasi prototipo immaginabile con altissimo livello di qualità e dettaglio, prendendo il comando nel mercato delle stampanti 3d, sia in termini di precisione e anche di affidabilità.

 

Precisione e facilità:

Le stampanti 3d BCN3D Sigma sono state realizzate con un firmware completamente aggiornato. Attraverso il suo touch screen LCD, è possibile interagire con la stampante 3d in modo rapido ed efficace. Potete godere di un’interfaccia completamente ridisegnata con nuove funzionalità e più intuitiva.

 

Simplify3D®:

BCN3D Sigma e Simplify3D® - si tratta di una combinazione perfetta! Simplify3D è un potente software professionale di stampa 3D che fornisce il controllo completo sulle impostazioni di stampa, rendendo più facile produrre stampe 3D di alta qualità. Lo potete trovare qui, noi siamo rivenditori ufficiali.

TECNOLOGIA DI STAMPA 3D

Fused Filament Fabrication (FFF)

ESTRUSORI

2 Due Estrusori

VOLUME DI STAMPA

210mm x 297mm x 210mm

RISOLUZIONE STRATO

0,05 – 0,30mm (ugello standard 0,4mm)

precisione di posizione

0,0125mm

LCD DISPLAY

TouchPAD Resistive Full Color

TEMPERATURA UGELLO

Maximum 290°C

TEMPERATURA PIATTO

Maximum 100°C

MATERIALI STAMPABILI

PLA, ABS, ABS+, PVA, HIPS, TPE, PETG e simili

DIAMETRO FILAMENTI

2.85 mm (± 0,05 mm)

CONNETTIVITA

USB e SD card

RIMOZIONE PIATTO

Yes – piatto in vetro

SOFTWARE INCLUSO

Cura-BCN3D (Compatibile con SimpliFy3D)

FILE FORMATO

STL, OBJ, AMF

DIMENSIONE STAMPANTE 3D

465mm x 440mm x 680mm

DIAMETRO UGELLO

0,4mm (Standard) / 0,6mm (opzionale)

SISTEMA OPERATIVI SUPPORTATI

Windows, Mac, Linux

PESO

19Kg

PESO SPEDIZIONE

21kg

30 altri prodotti della stessa categoria: