480

Stampante 3d Sixer

Nuovo

4 000,00€

Sixer è una stampante 3D FDM pensata per gli artigiani, professionisti e aziende che realizzano piccoli prototipi in serie.
Massimizza i tempi di stampa riducendo i costi di produzione.
E' in grado di realizzare contemporaneamente 6 stampe uguali di dimensioni massime 115x135x320 mm.

Sixer è una stampante 3D FDM progettata e prodotta in Italia.
Gli artigiani, i service di stampa 3D, le aziende e tutti coloro che fanno produzione in serie di piccoli oggetti hanno la necessità di massimizzare la produzione ed i relativi costi.

Dotata di sei estrusori suddivisi in 6 aree di stampa di dimensioni massime 115x135x320 mm permette, oltre la stampa di sei oggetti di queste dimensioni, la possibilità di massimizzare le aree per stampe di oggetti di piccole dimensioni.

Gli estrusori hanno ugelli in ottone dal diametro di 0,40 mm e raggiungono una temperatura di estrusione massima di 260° C.

Con Sixer si è in grado di stampare contemporaneamente fino a sei colori dello stesso materiale (ad esempio PLA) oppure tre tipologie di materiale differente.

I filamenti supportati da Sixer hanno un diametro di 1.75 mm e sono PLA, PLA Layer, ABS, PVA, Ninjaflex, Laywood, Laywoo-D3, T-glase, gomma, nylon ed altri materiali tecnici.

Il piano di stampa è riscaldato fino a 100°C.

SIXER è dotata di un pulsante RESET posto sulla stampante che in caso di necessità ed urgenza blocca immediatamente la stampante.
La stampante dispone inoltre del dispositivo di AUTOSPEGNIMENTO che se impostato, spegne la stampante al termine della stampa. Maggiore sicurezza e risparmio energetico.

30 altri prodotti della stessa categoria: