CANVAS Hub

GALAXY3D-CANVAS-779

Nuovo

CANVAS Hub

Collega Palette 2 direttamente a una stampante 3D e al computer, in modo da realizzare una migliore calibrazione, una stampa più affidabile e un collegamento wireless alla piattaforma Canvas.

Più dettagli

Consegna in 7 giorni salvo immediata disponibilità in magazzino

99,89€

Aggiungi alla lista dei desideri

Informazioni

LA STAMPA MULTI-MATERIALE: affidabile e semplice

Con il lancio di Canvas Hub è stato fatto il primo passo verso la creazione di apparecchi per la connessione di tutti i prodotti impiegati nell'esperienza di stampa con palette. L'hub CANVAS consente alla stampante di comunicare con la tavolozza, offrendo l'esperienza di stampa multi-materiale più affidabile e semplice possibile.

Dal lancio dell'hub Canvas originale, il software ha subito molte evoluzioni, per fornire maggiore controllo e informazioni dalla configurazione di stampa.

Canvas Hub ha quattro scopi principali:

  • Collega la palette alla stampante e ad Octoprint, il che significa che il trasferimento dei file è senza soluzione di continuità (niente più schede SD)
  • CANVAS Hub consente il "pinging digitale" per mantenere la palette e la stampante calibrate e ridurre gli sprechi
  • Coordina le velocità della tavolozza e della stampante per massimizzare la velocità di stampa (a volte fino a 2 volte)
  • Permette di monitorare a distanza la stampa, usando una webcam estern

L'ultimo aggiornamento darà maggioree velocità di avvio dell'hub, aumenterà l'affidabilità della connessione e offrirà un'esperienza più fluida.
È anche abbastanza potente da supportare nuove funzionalità come una webcam per il monitoraggio remoto della stampa e la registrazione video Octolapse.

Cosa permette di fare Canvas Hub:

  • L'hub Canvas consente alla piattaforma software Canvas di comunicare con la stampante 3D e la tavolozza 2; questo significa che, si possono eliminare le schede SD per gestire i file e si possono abbandonare i cavi usb per il coollegamento con il computeras.
  • Con la connettività WiFi dell'hub Canvas e la sua connessione sia alla Palette 2 che alla stampante 3D, sarai in grado di gestire il flusso di lavoro di stampa in modalità wireless attraverso l'interfaccia web Canvas e la versione personalizzata di Mosaic di OctoPrint.

In pratica, è possibile utilizzare l'hub Canvas per controllare più aspetti della stampante 3D e Palette 2 dal computer: caricare e scaricare il filamento o avviare una stampa multi-materiale.

Hub

La perfetta connessione tra tavolozza, stampante e Canvas sblocca una varietà di altre funzioni possibili solo quando i sistemi parlano tra loro, come ad esempio la capacità di aumentare la velocità di stampa a più colori, utilizzando la funzione "rallenta durante lo splicing" nell'hub Canvas.
Questa funzione coordinerà la velocità di stampa con Palette in modo che la stampante possa stampare alla massima velocità la maggior parte del tempo e rallentare solo nei momenti in cui Palette unisce il filamento (la parte rallentata del processo).
Questo di solito porta ad un aumento della velocità di stampa tra il 20% e il 100%.

Accessori

2 altri prodotti della stessa categoria: