CANAVAS Hub

GALAXY3D-CANAVAS-779

Nuovo

CANAVAS Hub

Consente a Palette 2 di comunicare digitalmente con la stampante e il computer. Questa comunicazione consente una migliore calibrazione, una stampa più affidabile e un collegamento wireless alla piattaforma CANVAS.

Più dettagli

Consegna in 7 giorni salvo immediata disponibilità in magazzino

99,89€

Aggiungi alla lista dei desideri

Informazioni

ESPLORA LA STAMPA MULTI-MATERIALE:
SOLUBILE, DUREVOLE, FLESSIBILE, COLORATO

Palette 2 combina quattro filamenti e li inserisce nella stampante in tempo reale, senza modifiche.

Stampa sporgenze impossibili con supporto idrosolubile.
Realizza modelli resistenti al calore e all'acqua in quattro colori di PETG durevole.
Crea prodotti funzionali per l'uso finale combinando PLA con un TPU flessibile.
Una progettazione hardware migliorata aiuta a creare legami coerenti e affidabili tra i filamenti.
Il touchscreen a colori include le modalità Gradiente e Motivo incorporate.

RISCOPRI LA TUA STAMPANTE

Palette 2 funziona con la maggior parte delle stampanti a filamento. Scopri se la tua stampante è compatibile con Palette 2 qui.

Unisciti alla comunità globale dei proprietari di palette in oltre 40 paesi.

Scopri cosa stanno creando i proprietari di palette: twitter.com/PalettePrinted.

Come funziona?
Palette 2 ospita fino a quattro filamenti e li combina in un singolo filamento. Questo filo viene quindi inviato alla tua stampante, consentendo alla tua stampante ad estrusore singolo di creare stampe multi-filamento!

Azionamento: i sistemi di azionamento interamente in metallo della Palette 2, ispirati a quelli delle macchine FDM industriali, controllano accuratamente il filamento per garantire che le giuste lunghezze siano guidate da ciascun ingresso.
Taglio: un sistema di taglio rotante taglia i filamenti per garantire un taglio pulito, a bassa resistenza, di volta in volta.
Connetti: Splice Core aggiornato di Palette 2 collega i filamenti end-to-end prima di farli passare attraverso un canale in PTFE lavorato (Teflon) e collegarli insieme.
Raffreddamento: il filamento appena impiombato viene passato al nostro buffer per raffreddare e garantire che mantenga dimensioni ridotte prima di essere passato alla stampante.
Calibra: non è più necessario collegare la rotella di scorrimento alla stampante poiché è ora costruita all'interno di Palette 2, consentendo una calibrazione più precisa e un'esperienza della tavolozza ottimizzata

Calibra: non è più necessario collegare la rotella di scorrimento alla stampante poiché è ora integrata all'interno di Palette 2, consentendo una calibrazione più precisa e un'esperienza della tavolozza ottimizzata.

Compatibilità
Forniamo un elenco di alcune stampanti compatibili con Palette 2 sul nostro sito Web: https://www.mosaicmfg.com/pages/compatibility.

Abbiamo anche un elenco più approfondito di stampanti compatibili trovato qui: http://mm3d.co/compatibility

FAQ
D: Palette 2 funziona con filamenti da 2,85 mm o 3 mm?

A: Scusa, no! Palette 2 funziona solo con filamenti da 1,75 mm.

D: Con quali materiali lavora Palette 2?

A: Palette 2 supporta diverse combinazioni di materiali. Un elenco completo è disponibile nella guida alla stampa multi-materiale di Palette 2 all'indirizzo http://mm3d.co/multi-material.

D: In che modo Palette 2 e la stampante sanno quale colore è quale?

A: Ogni colore / materiale è un modello separato. Se stai stampando in 4 colori / materiali, avrai bisogno di 4 file di modello diversi. Puoi trovare modelli su http://mm3d.co/stuff-to-print o imparare come dividere 1 STL in più modelli su http://mm3d.co/meshmixer. Il modello viene suddiviso come file G-code multi-body. Il file G-code viene elaborato in Mosaic Chroma (software gratuito e facile da usare) o CANVAS (il nostro slicer / personalizzatore / modificatore basato sul web) per creare un nuovo file per la Palette 2 della stampante con le istruzioni su quando passare da filamenti.

D: Qualche requisito software?

A: Il software Mosaic CANVAS (gratuito su https://canvas3d.io) o il software Chroma (software gratuito che accetta il codice G e dice a Palette 2 quanto di ogni filamento è necessario) funziona su Windows (7, 8, 10 o versioni successive , 32-bit e 64-bit), macOS (Mountain Lion / 10.8 o più recente) e Linux (x64, testato su Ubuntu 16.04).

Accessori

2 altri prodotti della stessa categoria: