Professionali

GALAXY 3D offre una gamma di stampanti 3D professionali con due principali tecnologie di stampa 3D.

  • FFF: Fused Filament Fabrication, stampanti 3D a deposizione di filamento
  • SLA: Digital Light Processing e Stereolitografia, polimerizzazione di una resina fotosensibile mediante proiezione di raggi UV o diodo laser

GALAXY 3D offre una gamma di stampanti 3D professionali con due principali tecnologie di stampa 3D.

  • FFF: Fused Filament Fabrication, stampanti 3D a deposizione di filamento
  • SLA: Digital Light Processing e Stereolitografia, polimerizzazione di una resina fotosensibile mediante proiezione di raggi UV o diodo laser
Più

Professionali   Ci sono 27 prodotti.

Sotto-categorie

  • CreatBot

    Creatbot è un'altra società che ha deciso di entrare nel mondo della stampa 3d. Grazie alla sua volontà quest'azienda di provenienza cinese è riuscita a creare delle stampanti 3d di alta qualità contenendo i costi. Questo è il loro punto di forza: il rapporto qualità/prezzo....ora resta solo da vedere fino a che punto riescono a spingersi...

  • Sharebot
    Sharebot Srl è una giovane azienda focalizzata nella costruzione di stampanti 3D, una startup nata allo scopo di sviluppare e produrre stampanti 3D. La loro missione è di progettare stampanti 3D innovative, facili da usare e capaci di risultati professionali; chiunque può arrivare a produrre modelli 3D e prototipi 3D perchè supportato dalle nostre guide e dal nostro sistema di assistenza clienti sempre a vostra completa disposizione. Le stampanti 3D sono progettate per un pubblico esperto e non, per permettere a tutti di scoprire le possibilità offerte dalla stampa 3D; stampare prototipi 3D non è mai stato così semplice, Galaxy 3D offre un sistema di prototipazione rapida eccellente tramite cui potrete realizzare a casa vostra infiniti modelli e prototipi 3D.
  • Gimax 3D
    La Taip Automation è a Montemurlo, in via Siena, e dal 2006 si occupa di automazione industriale principalmente nel campo delle resistenze di scaldabagni e boiler. Apparentemente non c'entra niente o quasi. E questo è il punto. Come le competenze possono essere adattate e reindirizzate sfruttando le nuove tecnologie. Così è nata la Gimax3D.
  • I3d
    I3d.it lancia sul mercato la sua nuova linea di stampanti 3D Playmaker. Dopo aver maturato esperienza nell'ambito dell'energia il team fiorentino di I3d.it ha deciso di realizzare la propria stampante 3D. Fino a 3 estrusori per una stampa multicolore e multimateriale.
  • Zortrax

    Zortrax fornisce soluzioni 3D affidabili, efficienti e professionali per i mercati commerciali, dove la sicurezza, la qualità e risultati tangibili giustificano gli investimenti. Dalla fiducia, macchine ad alte prestazioni con software dedicato ad una vasta gamma di materiali per la stampa, i nostri prodotti sono innovativi e accessibili. Zortrax è un partner solido che fornisce al tuo business le più recenti tecnologie di stampa 3D per migliorare i vostri progetti, ridurre al minimo i tempi di sviluppo dei prodotti e spingersi davanti alla concorrenza.

  • Ultimaker

    Ultimaker è una società olandese di stampanti 3D che è stata fondata nel 2011 da Martijn Elserman, Erik de Bruijn, e Siert Wijnia. L'Ultimaker iniziato a vendere i loro prodotti nel maggio 2011. I fondatori invece di usare il tipico principio RepRap, hanno progettato e costruito la loro stampante 3D per lo più di compensato tagliato a laser, il quale è più veloce e facile da costruire rispetto ai pezzi stampati in 3D. I loro primi prototipi portavano il nome "Ultimaker protobox", ma i più recenti prototipi sono stati intitolati "Ultimaker".

  • ZYYX
    La storia di questa azienda inizia con la società Magicfirm Europe AB, con sede a Goteborg, in Svezia, la quale è stata fondata nel settembre del 2013. Per rafforzare il marchio l'azienda ha collaborato con una società cinese produttrice di stampanti 3d, grazie a questa collaborazione è nata l'attuale ZYYX.
  • SLA XYZprinting

    Fondata nel 2013, XYZprinting si è dedicata far diventare la stampa 3D conveniente per i consumatori e le aziende di tutto il mondo. Con comprovata esperienza nel settore e spirito innovativo, XYZprinting è pronta ad abbattere le barriere del settore della stampa 3D con la creazione di dispositivi di facile utilizzo che forniscono un'esperienza utente eccezionale. XYZprinting è sostenuta da leader conglomerato del mondo elettronico Kinpo Group, che ha più di 30 miliardi di dollari di fatturato all'anno e conta più di 8.500 dipendenti in attività di ricerca e sviluppo in quattro continenti. Kinpo Gruppo ha più di 15 anni di esperienza nello sviluppo e produzione di stampanti sia per uso personale e commerciale. La prima stampante 3D di XYZprinting (da Vinci 1.0) ha vinto il premio del CES 2014 Editors per essere la macchina di stampa 3D più accessibile e conveniente. Attualmente, XYZprinting ha uffici in Cina, Giappone, Stati Uniti e in Europa. Fondata nel 2013, XYZprinting si è dedicata far diventare la stampa 3D conveniente per i consumatori e le aziende di tutto il mondo. Con comprovata esperienza nel settore e spirito innovativo, XYZprinting è pronta ad abbattere le barriere del settore della stampa 3D con la creazione di dispositivi di facile utilizzo che forniscono un'esperienza utente eccezionale. XYZprinting è sostenuta da leader conglomerato del mondo elettronico Kinpo Group, che ha più di 30 miliardi di dollari di fatturato all'anno e conta più di 8.500 dipendenti in attività di ricerca e sviluppo in quattro continenti. Kinpo Gruppo ha più di 15 anni di esperienza nello sviluppo e produzione di stampanti sia per uso personale e commerciale. La prima stampante 3D di XYZprinting (da Vinci 1.0) ha vinto il premio del CES 2014 Editors per essere la macchina di stampa 3D più accessibile e conveniente. Attualmente, XYZprinting ha uffici in Cina, Giappone, Stati Uniti e in Europa.

  • BCN3D TECHNOLOGIES

    BCN3D Technologies - Open Source 360º

    BCN3D Technologies è un progetto Fundació CIM con un obiettivo chiaro: cambiare il modo in cui il mondo è fatto. La società offre la possibilità di avere accesso alle tecnologie di produzione digitali, includendoli come una risorsa attiva.

    Progettiamo e realizziamo stampanti 3D domestiche e professionali, in modo che l'utente può imparare con ogni stampante, grazie al nostro metodo di lavoro Open Source. Così trasferiamo al mondo tutto il sapere tecnico ottenuto durante il nostro sviluppo del prodotto.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 27 articoli
Mostrando 1 - 12 di 27 articoli