Stampante 3D Sharebot Q

Nuovo

Meccanica e modellismo

La stampante 3D Sharebot Q può essere utilizzata per prototipi di modelli pre-produzione, inserendosi nel normale flusso di lavoro e garantendo un forte risparmio sui costosi stampi. Inoltre possono realizzare rapidamente e con la massima precisione campioni e modelli per clienti.

Richiedi ora una prova o un preventivo gratuito:

info@galaxy3d.it

Più dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

Informazioni

Sharebot Q è una stampante 3D professionale di grande formato che utilizza la tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication) per realizzare prototipi professionali di alta qualità.

Sharebot Q permette la gestione da remoto di diverse code di stampa tramite il proprio dispositivo con un’ottimizzazione del flusso di lavoro anche su diverse stampanti 3D allo stesso tempo.

Il porta-bobine integrato della Sharebot Q è compatibile con bobine da 750g di diversi filamenti di stampa 3D e con le speciali bobine di PLA da 2.2kg, adatte ad un utilizzo intensivo e professionale. La Sharebot Q include un vano sottostante il piano di stampa magnetico, con porta-bobine integrato, per archiviare materiali di stampa ed ottimizzare il flusso di lavoro.

Il processo di stampa è semplificato da un sistema a doppio trascinamento con motori sia sull’estrusore che in prossimità della bobina per facilitare l’estrusione. Il sistema di controllo del filamento consente di controllare la stampa e evitare di rovinare un modello nel caso di problemi al filamento.

CARATTERISTICHE TECNICHE

AREA DI STAMPA297X420X300 MM
MONITORLCD TOUCH SCREEN 5"
VELOCITÀ MASSIMA DI STAMPA24 MM3/S
SPESSORE MINIMO DELLO STRATO0.05 MM

2 altri prodotti della stessa categoria: