GALAXY3D-ZORTRAX-374

Stampante 3D Zortrax M200

Consegna in 5/7 giorni lavorativi

Nuovo

1 890,99€

STAMPANTE 3D ZOTRAX M 200

Zortrax fornisce soluzioni 3D affidabili, efficienti e professionali per i mercati commerciali, dove la sicurezza, la qualità e risultati tangibili giustificano gli investimenti. Dalla fiducia, macchine ad alte prestazioni con software dedicati ad una vasta gamma di materiali per la stampa, i nostri prodotti sono innovativi e accessibili. 

STAMPANTE 3D ZORTRAX M 200

CALIBRATURA E CREAZIONE

Nessuna calibratura complicato della stampante o software necessario. Basta accendere la stampante, caricare il modello e avviare la stampa.

ESTRUSORE

Riscaldamento e raffreddamento punti opportunamente selezionati nell'estrusore risolvono il problema comune di incapacità di rilasciare il materiale dall'estrusore. Esso può essere causato da un cambiamento nelle proprietà fisiche del materiale associati con la temperatura.

PIATTO RISCALDATO

L'uso di una piattaforma in due parti consente la sua facile rimozione dopo il processo di stampa. Grazie a questa caratteristica, il modello può essere facilmente rimosso senza causare problemi di calibrazione. Le perforazioni sulla piattaforma consentono di stampare utilizzando materiali a base di ABS che tendono a deformarsi. Impediscono al modello di deformarsi durante il processo di stampa. Inoltre, un ulteriore livello di zattera è utilizzato come base speciale per l'oggetto. Questo è molto importante per la stampa di modelli di grandi dimensioni. La piattaforma viene riscaldata alla temperatura corretta per ogni tipo di filamento. Ampia gamma di temperature (da 20 ° C a 110 ° C), permettendo di stampare utilizzando molti tipi di materiali.

AUTO-CALIBRAZIONE

La stampante è dotata di un innovativo sistema di taratura che assicura che la piattaforma sia correttamente livellata ogni volta. Ci sono punti di taratura situati sulla piattaforma stessa che calcolano la posizione esatta. Il sistema è in grado di determinare in quale livello i punti di calibrazione devono trovarsi. Nel caso di una leggera inclinazione dell'estrusore è in grado di adattarsi alla posizione della piattaforma mentre l'estrusore è sui primi strati del modello.

SISTEMA DEGLI ASSI X ED Y 

Un sistema di doppia X e  Y viene utilizzato per condurre l'estrusore con alta precisione. Stabilità e qualità di stampa sono notevolmente migliorati attraverso l'uso di 8 barre lisce.

SUPPORTO SINGOLO ESTRUSORE 

Facilità di utilizzo grazie al sistema unico estrusore Support (SES), che consente di stampare la struttura di supporto per i modelli complessi, senza la necessità di un doppio estrusore e materiale aggiuntivo.La struttura di supporto è facile da rimuovere ed efficiente. Il sistema è ottimizzato per utilizzare solo la quantità esatta di materiale necessario per sostenere il modello.

MATERIALI COMPATIBILI

Si consiglia di stampare con Z-filamenti ™ con funzionalità dedicate per Zortrax® M200 - risultati garantiti.

CARATTERISTICHE TECNICHE STAMPANTE 3D ZOTRAX M200

TECNOLOGIA DI STAMPA LPD ™ - strato di plastica Deposizione
ESTRUSORI 1 Singolo estrusore
VOLUME STAMPABILE 200 x 200 x 185 mm (7.87 L x P x 7.87 7.28 H)
POSIZIONE DI PRECISIONE 1,5 micron
DISPLAY LCD
UGELLO DI ESERCIZIO TEMPERATURA MASSIMA 380 ° C (716 ° F)
PIATTAFORMA TEMPERATURA 110 ° C (230 ° F)
FILAMENTO DIAMETRO 1,75 millimetri
COLLEGAMENTI carta SD (inclusa), WiFi disponibile in aggiornamento futuro
SOFTWARE INCLUSO Z-Suite®, compatibile con SimpliFy3D
FORMATO DI FILE .stl.obj.dxf
DIMENSIONE DEL PRODOTTO 345 x 360 x 430 millimetri
UGELLO DIAMETRO 0,4 millimetri
SUPPORTATI OS Mac OS X / Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8
PESO 13 kg (£ 28,7)
TRASPORTO PESO 20 kg (44 lbs)

Accessori

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

1 altri prodotti della stessa categoria: