Zortrax Inkspire

GALAXY3D-ZORTRAX-755

Nuovo

Zortrax Inkspire è una meravigliosa stampante 3D DLP ad alta risoluzione. 
Proprietà del prodotto:

  • Stampante DLP-3D per una produzione additiva scalabile e veloce
  • Collegato e controllato via Wifi ed Ethernet
  • Facile da controllare tramite touch screen e modalità pausa
  • Alta risoluzione, dettagli fini e proprietà del materiale convincenti

Più dettagli

Consegna in 5/7 giorni lavorativi salvo immediata disponibilità in magazzino

2 300,00€

Aggiungi alla lista dei desideri

Informazioni

Zortrax Inkspire - Stampante 3D DLP ad alta definizione con Wifi & Ethernet

Acquista la meravigliosa stampante Zortrax Inkspire DLP 3D ad alta risoluzione e produci ad alta velocità. È sufficiente collegare il computer, notebook o dispositivo mobile a questo sistema di produzione additiva via Ethernet o Wifi. Iniziate a creare dettagli raffinati e superfici mozzafiato. Inkspire funziona con resine DLP di diversi fornitori. Inoltre, è possibile utilizzare l'affettatrice preferita per produrre file .cw. Collega più dispositivi Zortrax Inkspire per creare un impianto di produzione generativa scalabile in modo flessibile. Questo dispositivo è ideale per la realizzazione di meccanica di precisione, prototipi, piccole serie, tecnologia medica e dentale.

Caratteristiche del prodotto Zortrax Inkspire

  • Questa stampante 3D DLP offre una velocità di stampa 3D fino a 8 volte superiore a quella dello SLA.
  • Realizzare una precisione fino a 9 volte superiore a quella dello SLA
  • La velocità di produzione è di 20-36 mm/h
  • La risoluzione XY è di 50x50 micron
  • Lo spessore minimo dello strato è di 25 micron
  • Adatto per la produzione in serie di additivi
  • Produrre con resine (fotopolimeri: polimerizzazione 405 nm) da fornitori terzi
  • Usa il tuo software di affettatura preferito (da fornitori esterni)
  • I formati di file .zcodex e .cw sono supportati
  • Lo spazio di installazione misura 74x132x175 mm
  • Disponibilità di connessione Wifi ed Ethernet
  • Dispone di un'interfaccia utente intuitiva con schermo tattile

Stampa 3D arricchita con resina

Zortrax Inkspire utilizza la tecnologia DLP. Utilizza un display LCD ad alta risoluzione con retroilluminazione UV LED per polimerizzare strato per strato la resina liquida fotopolimerica. La stampa 3D con resina consente una risoluzione più elevata, una qualità superficiale più bella e migliori proprietà dei materiali.

Precisione microscopica

Stampa 3D degli oggetti più piccoli con Zortrax Inkspire. La dimensione minima di stampa è un cuboide di 50x50x25 micron. Questa stampante DLP 3D funziona sempre con alta risoluzione, precessione e affidabilità.

Velocità di produzione costante

Durante la produzione viene mantenuta la stessa elevata velocità di produzione di 20-36 mm/h, indipendentemente dalla quantità di area di lavoro occupata nello spazio di installazione. Produrre una grande varietà di componenti in modo rapido ed efficiente utilizzando additivi. La cosa migliore è mettere più componenti uno accanto all'altro nello spazio di installazione.

Utilizzo di resina di terze parti

Con Zortrax Inkspire è possibile lavorare tutte le resine UV DLP disponibili sul mercato. Utilizzare tutti i fotopolimeri che possono essere polimerizzati con luce UV con una lunghezza d'onda di 405 nm. Sono tutti supportati. In questo modo è possibile utilizzare la nostra resina PrimaValue DLP o Wanhao, Monocure e altre resine con questa stampante 3D. Questo vi permette di scegliere tra un'ampia gamma di colori brillanti e convincenti proprietà del materiale per i vostri componenti.

Impostazioni semplici e veloci

Le impostazioni di stampa 3D possono essere modificate rapidamente e facilmente. Ad esempio, è possibile modificare il tempo di esposizione per ogni strato o la distanza tra i livelli. Sperimentate la stampa 3D come volete.

Esplora la tecnologia UV-LCD

La stereolitografia (SLA) è sul mercato da molto tempo. La tecnologia Digital Light Processing (DLP) funziona come una tecnologia di stampa 3D con la fotopolimerizzazione della plastica. Quando si utilizza la tecnologia SLA, la precisione di produzione è costante, ma la velocità di lavoro è inversamente proporzionale alle dimensioni dell'area di lavoro che il modello occupa. La tecnologia DLP funziona ad una velocità di produzione costante, ma la precisione spesso diminuisce con l'uso crescente dell'area di lavoro. Non è così con la stampante Zortrax UV-LCD DLP 3D. La sua esposizione ottimizzata e l'unità di stampa 3D offre velocità e precisione di produzione costantemente elevate, indipendentemente dallo spazio di lavoro utilizzato.

Produzione additiva - produzione in serie

Zortrax Inkspire garantisce una velocità di lavoro costantemente elevata e precisione, indipendentemente dall'area di lavoro utilizzata. Se la vostra stampante 3D produce da 50 a 80 pezzi in 1 ora e 30 minuti, 30 stampanti 3D che lavorano insieme possono offrire una produzione mensile da 360.000 a 500.000 pezzi. Ecco perché è possibile utilizzare Zortrax Inkspire come macchina di produzione in aziende agricole di stampanti 3D facilmente e flessibilmente scalabili. Ciò consente di produrre piccoli lotti in modo rapido ed economico.

Resine compatibili

Il vostro Zortrax Inkspire funziona con una resina Zortrax Resin Basic appositamente ottimizzata. Vuoi lavorare con la tua resina DLP preferita? Non è un problema, è possibile utilizzare semplicemente la resina DLP esterna. Tutte le resine con una lunghezza d'onda di polimerizzazione di 405 nm sono completamente supportate. Ciò significa che la luce UV in questa gamma di lunghezze d'onda polimerizza la resina.

Resina Zortrax Basic

Zortrax Resin Basic è un fotopolimero appositamente sviluppato e ottimizzato per lo Zortrax Inkspire. Questo materiale garantisce un'eccellente cura dei dettagli con eccellenti proprietà meccaniche allo stesso tempo. È disponibile in bianco.

Resine esterne

Le resine esterne compatibili con Zortrax Inkspire contengono fotopolimeri appositamente ottimizzati per le stampanti DLP-3D. Sono progettate per l'uso in protesi dentaria, gioielleria e altre applicazioni.

Applicazioni

La stampa 3D con resina è una tecnologia perfetta per professionisti e specialisti. Crea modelli molto piccoli ma incredibilmente dettagliati con proprietà dei materiali impressionanti. La precisione e la velocità di Zortrax Inkspire ne fanno uno strumento ideale per dentisti, gioiellieri, ingegneri e designer.

Produzione flessibile

La stampante 3D Inkspire 3D di Zortrax Inkspire offre capacità produttive flessibili e scalabili per le aziende e i professionisti che desiderano produrre parti piccole e precise in modo generazionale. È anche uno strumento perfetto per gli ingegneri che lavorano nei reparti di ricerca e sviluppo e sulle linee di produzione. Questa macchina di produzione DLP è adatta per applicazioni nell'industria automobilistica, aerospaziale ed elettronica di consumo.

Arte e Spettacolo

Piccoli ed eleganti modelli in resina su questa stampante DLP-3D vi offrono enormi possibilità come artista e nell'industria dell'intrattenimento. Ad esempio, è possibile realizzare pezzi dettagliati per le scacchiere. I piccoli, molto complessi e in edizione limitata sono perfetti per i reparti marketing e PR.

Protesi dentale

Le stampanti 3D in resina sono particolarmente utili per rendere i modelli dentali complessi più veloci, più efficienti e meno costosi. Rispetto alle tecniche di modellazione dentale tradizionale, le stampanti Zortrax Inkspire consentono procedure meno invasive che richiedono un coinvolgimento minimo o nullo del paziente. È possibile utilizzare modelli stampati in 3D delle cavità orali dei pazienti per la realizzazione additiva di modelli dentali, protesi e ponti.

4 altri prodotti della stessa categoria: